Grande successo per la Festa cantonale del PLR

Lunedì 2 marzo 2015 

Grande successo per la Festa cantonale PLR 

Più di 800 i presenti in un ambiente positivo e coinvolgente

La Festa cantonale del PLR “Il Sapore è più Ticino” ha dato il via allo sprint finale per le cantonali 2015. Oltre 800 le persone che si sono ritrovate al Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio per un evento che ha coinvolto liberali-radicali, le famiglie e i più piccoli. Molto apprezzata l’iniziativa che ha permesso di raggiungere la Festa con i mezzi pubblici, gratuitamente. 

Nella serata simpaticamente moderata da Dario Simoni e Marco Nobile, i presenti hanno imparato a conoscere - una volta di più - i cinque Candidati PLR al CdS, Michele Bertini, Alex Farinelli, Natalia Ferrara Micocci, Nicola Pini e Christian Vitta, e i candidati PLR al GC, quasi tutti presenti. 

Una serata ricca di emozioni che è anche stata un’ottima occasione per fare una bella chiacchierata e scambiare due parole con Aldo&Livio, che hanno portato le loro sagome e hanno contribuito ad animare l’evento. 

L’appuntamento di aprile è sempre più vicino. Come ribadito più volte nell’arco della serata, l’ambiente all’interno del PLR è molto buono. Fondamentale ora è trasmettere lo stesso verso l’esterno. Far capire che, in un periodo dove si chiede fiducia ai Ticinesi, la ricetta segreta non esiste. Il Canton Ticino non ha infatti bisogno di promesse elettorali bensì di programmi concreti, reali e fattibili. Il centro, venerdì sera, era pieno di progetti PLR e di grande positività: quello di cui necessita il nostro Cantone e i suoi cittadini.