Saluto della sezione

Saluto della sezione

 

Care amiche e cari amici liberali radicali, BENVENUTI sul nuovo portale web del Partito Liberale Radicale di Monte Carasso.

Accogliendo l’invito del Comitato Cantonale, nelle ultime settimane ci siamo attivati per andare on line con questo nuovo prodotto multimediale che, oltre ad una nuova veste grafica, presenta nuovi contenuti e nuovi servizi che ci auguriamo possano riscontrare il vostro interesse e apprezzamento.

La nostra Sezione si è quindi adattata alle nuove tecnologie comunicative, utilizzando anche questo canale per farsi conoscere, per dialogare, per far riflettere sull’idea liberale e per poter arrivare più facilmente, in particolare ai giovani, entrando nel loro mondo. Termini quali home page, link, web, app o, e-mail sono ormai universali e familiari alla gran parte della popolazione mondiale; anche coloro, che come me, hanno da poco lasciato la gioventù non possono più porre resistenza all’evoluzione in atto.

L’accesso alle pagine web ha il suo grande vantaggio nell’immediatezza e rappresenta veicolo obbligato per raggiungere una schiera crescente di coloro che s’informano tramite la rete. Questa modalità rappresenta inoltre uno stimolo e un nuovo impegno nella nostra attività di amministratori pubblici e cittadini politicamente attivi, per essere più attenti e puntuali con l’informazione.

Il nostro sito è pensato per informare i cittadini di Monte Carasso sulle attività della Sezione, ma anche per condividere idee e scambiare opinioni e proposte…sempre ben accette, purché costruttive. 

Naturalmente il sito non è da intendersi come sostituto del contatto personale, per il quale tutti gli amici attivi sono sempre disponibili, bensì come ampliamento dei tempi e dei modi per una comunicazione più efficace. 

Non esitate a lasciare un vostro commento o a contattarci all’indirizzo e-mail info@plr-montecarasso.ch e se siete interessati ad avvicinarvi alla politica comunale, siete i benvenuti!

Vi auguro una buona navigazione.

Silvano Morisoli – vice presidente